Natale, l'8 dicembre si accendono le "Luci su Etroubles"

Natale, l'8 dicembre si accendono le "Luci su Etroubles"

 

Più di 30 le luminarie installate nel borgo e nelle frazioni

ETROUBLES. La sera dell'8 dicembre si accenderanno le "Luci su Etroubles", l'appuntamento che da sette edizioni illumina le festività natalizie del paese.

Sono oltre 30 le luminarie installate questo inverno per creare una sorta di percorso luminoso lungo il borgo e le frazioni del paese passando da "Musica che passione" a "La Cometa", a "La Pace", a "Rêve d'Hiver", a "Serenata alla Luna" e ancora "L’Angelo", "Il Presepe", "Il Galletto", "Le Décor", "L'Albero di Natale", le new entry "la Furbetta" e "la Landzetta" e molte altre.

"Luci su Etroubles", nata come iniziativa privata, col passare degli anni ha riscorso un sempre maggiore successo e l'adesione di un numero sempre più alto di cittadini e operatori commerciali. Quest'anno ha anche ottenuto il patrocinio gratuito dell'Amministrazione comunale. «Luci su Etroubles - dice il sindaco Marco Calchera - ha negli anni saputo distinguersi per continuità di impegno, trasformando quella che era una allegoria artistica in un vero e proprio evento».

L'inaugurazione è in calendario l'8 dicembre alle ore 18 al Bar Tennis. Alla cerimonia seguirà un "verre de l'amitié" per tutti i presenti ed un momento di animazione.

 

Clara Rossi

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075