Saint-Vincent, gli alberi di Natale incontrano le decorazioni realizzate dai bambini

Saint-Vincent, gli alberi di Natale incontrano le decorazioni realizzate dai bambini

 

Il 3 dicembre in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

SAINT-VINCENT. Si svolgerà il prossimo 3 dicembre, alle 15.30, la simpatica cerimonia di consegna delle decorazioni per la "Via degli Alberi di Natale" realizzate dai bambini per il Natale a Saint-Vincent.

In piazza Cavalieri di Vittorio Veneto i titolari della Floricultura Valdostana, che hanno offerto gli abeti da posizionare nella via, riceveranno dalle mani dei bimbi le numerose decorazioni realizzate in Pasta Sale nei laboratori organizzati dall'assessorato alla Sviluppo socio-culturale in biblioteca.

«E' stato un vero piacere veder lavorare alacremente oltre una trentina di bambini, sotto la sapiente guida di Federica Mossetti - dice l'assessore comunale CArmen Jacquemet - Alcuni genitori ed alcuni commercianti, inoltre si sono uniti al gruppo per sostenere i piccoli artisti, che potranno vedere le loro opere svettare sugli alberi per tutto il periodo natalizio. Iniziative del genere - aggiunge l'assessore - speriamo possano contribuire a formare un sistema paese integrato, dove tutti remano dalla stessa parte per migliorare la qualità della vita nella nostra cittadina ed offrire un'immagine positiva ai turisti che vorranno venirci a trovare».

 

redazione

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075