Laboratorio di panificazione con cereali antichi ad Antey-Saint-André

 

Iscrizioni entro fine marzo

ANTEY-SAINT-ANDRE. Le associazioni Cibo è salute e Agricoltura biologica e biodinamica Valle d'Aosta propongono un laboratorio pratico-teorico di panificazione con lievito madre e cereali antichi e biologici. L'iniziativa si svolgerà ad aprile ad Antey-Saint-André, in collaborazione con il Comune e la biblioteca comunale.

Il programma prevede il 7 aprile dalle ore 21 la conferenza in biblioteca "I cereali ed il loro ruolo nell’alimentazione" e la presentazione del laboratorio pratico-teorico di panificazione a cura di Clara Chiabotto e Giovanni Cerrano. L'introduzione sarà curata dal presidente dell'associazione Agricoltura biologica e biodinamica, Perrone. L'8 aprile presso il forno consortile di frazione Navillod si terrà il laboratorio pratico a partire dalle ore 14 che si concluderà con un'apericena conviviale.

La partecipazione alla conferenza è libera e gratuita mentre l'iscrizione al laboratorio ha un costo di 60 Euro. Per le adesioni c'è tempo fino al 31 marzo contattando Clara Chiabotto (tel. 3287120593 - mail clara.chiabotto(at)gmail.com).

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075