Modifiche alla viabilità lungo alcune strade regionali

 

A Cogne, Pollein, Introd e Valpelline per lavori

AOSTA. Per permettere l'esecuzione di alcuni lavori, sono previste modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Cogne, di Grand Pollein, di Valsavarenche e di Bionaz.

Per interventi di manutenzione al ponte di Cretaz, è disposta la chiusura al traffico stradale di un tratto della Sr 47 a Cogne, località Cretaz, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 del 6 aprile prossimo.

Per lavori di posa di una condotta irrigua sotterranea, è disposto senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobili o movieri, lungo un tratto della Sr 35 di Grand Pollein, nel Comune di Pollein, tra le località Tharençan e località Grand Pollein, dalle ore 8.00 del 4 aprile alle ore 18.00 del 6 aprile.

Per permettere poi la realizzazione di un marciapiede, è previsto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della Sr 23 di Valsavarenche nel Comune di Introd, tra località Villes Dessus e località Le Norat, dal 3 aprile al 4 agosto prossimi, 24 ore su 24, festivi e prefestivi compresi.

Infine per opere di allargamento, sistemazione e ammodernamento della strada, è disposto un altro unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo la strada regionale 28 a Valpelline, località Fabrique, dal 3 aprile al 28 luglio 2017, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, festivi e prefestivi esclusi.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075