Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Una delegazione della Valle d'Aosta a Roma per il 2 Giugno

 

Manes: momento di riflessione su valori di libertà, giustizia, uguaglianza

2-giugnoquirinalex530

AOSTA. Ci sarà anche una delegazione valdostana a Roma il 2 giugno prossimo per le celebrazioni del 71° Anniversario della Repubblica. In rappresentanza della Valle d'Aosta e del Celva, delegazione regionale dell'Anci, per l'occasione si recheranno a Roma il sindaco di Aosta Fulvio Centoz ed i colleghi di Bard Deborah Jacquemet, di Challant-Saint-Victor Michel Savin, di Gressoney-La-Trinité Alessandro Girod, di Lillianes Daniele De Giorgis, di Rhêmes-Notre-Dame Corrado Oreiller e di Verrès Alessandro Giovenzi.

Franco Manes, presidente del Celva, commenta: «accogliamo l'invito trasmessoci dal presidente dell'Anci, Antonio Decaro, a prendere parte a questa iniziativa, fortemente voluta con la presenza dei sindaci dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Il 2 giugno ci porta a riflettere sui valori di libertà, giustizia, uguaglianza. Il rispetto dei diritti del singolo e dei popoli rappresenta la forza che mantiene unita la nostra società e con la nostra presenza - dice Manes - vogliamo testimoniare concretamente tale coesione».

 

E.G.

Pubblicità
Pubblicità