Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Il servizio Fines online premiato a Roma dal Forum PA 2017

 

L'iniziativa del Celva tra le 100 soluzioni capaci di migliorare la pubblica amministrazione

AOSTA. Il servizio Fines online del Celva, che consente la trasmissione telematica delle istanze agli enti locali valdostani da parte di cittadini e imprese, ha ottenuto un riconoscimento dal Forum PA 2017 di Roma. L'innovazione è stata inserita tra le cento soluzioni capaci di migliorare la pubblica amministrazione in Italia e premiata appunto nell'ambito dell'iniziativa "10x10 = 100 progetti per cambiaer la PA".

Tre anni fa Fines modulistica aveva già ottenuto un riconoscimento analogo. "Si consolida così nel tempo il supporto agli enti locali, ai cittadini, alle imprese e ai professionisti promosso dal Consorzio, all’'nsegna dell'innovazione tecnologica e della semplificazione dei servizi", commenta il Celva.

Fines online è operativo da quasi un anno, dal 1° luglio scorso. Nel corso dei mesi la sperimentazione ha permesso di apportare diversi miglioramenti grazie alle proposte di Comuni, professionisti e cittadini ed ora la fase di test "può considerarsi conclusa", spiega sempre il Celva. I servizi disponibili sono ad oggi 108.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità