Comitato Sarre Statale Sicura: bene interventi per sicurezza SS26

Comitato Sarre Statale Sicura: bene interventi per sicurezza SS26

Stampa

 

Confermate rotonde e autovelox. "Ne gioverà l'intera comunità"

SARRE. "Finalmente, dopo avvicendamenti vari e anni di lavoro, anche nostro di sensibilizzazione e richiamo, si sta procedendo verso la giusta strada". E' il commento contenuto in una nota del Comitato Sarre Statale Sicura alle notizie che riguardano gli interventi per migliorare la sicurezza e la percorribilità della SS26 nel territorio comunale di Sarre.

Degli interventi previsti, "quattro rotonde e in zone di sicura criticità, la posa di autovelox e velo ok nel tratto più florido di attività commerciali di grande richiamo, l'intensificazione del controllo delle velocità di percorrenza, il conteggio puntuale del passaggio dei mezzi, l'impegno di mantenere in buono stato la segnaletica orizzontale", dice il Comitato, "ne gioverà la comunità intera".

"Aspettiamo", continua la nota, "di conoscere, anche in via di massima, date effettive di avvio dei lavori o procedimento degli stessi, remori di aver già sentito in passato proclami di avvio lavori in autunno senza poi, per diverse problematiche burocratiche, che nulla sia in realtà avvenuto".

 

redazione