Modifiche alla circolazione in viale Ginevra per lavori

Dal 25 marzo per lavori all'ospedale Parini

Viale GinevraPer consentire i lavori di scavo e posa di tubazioni del gas metano per l'ospedale regionale Parini, tramite un'ordinanza sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione in viale Ginevra e nelle vie circostanti a partire dal 25 marzo.

In viale Ginevra, dalla rotatoria sino all'intersezione con corso Saint-Martin-de-Corléans, dal 25 al 29 marzo è disposta la chiusura alla circolazione per tutti i veicoli della corsia Ovest, con senso di marcia Nord-Sud, il divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati della strada e, per i veicoli provenienti da via Guédoz, l'obbligo di svolta a destra.

In corso Saint-Martin-de-Corléans, nel tratto compreso tra le intersezioni con viale Ginevra e via Chaligne, dal 3 al 19 aprile saranno in vigore la chiusura alla circolazione per tutti i veicoli della corsia Nord con senso di marcia Est-Ovest e il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Infine in via Chaligne è prevista dal 22 al 26 aprile, con orario 8-18, la chiusura alla circolazione del tratto compreso tra l'intersezione con corso Saint-Martin-de Corléans e il primo passo carrabile a Ovest della via. Saranno inoltre in vigore un divieto di sosta e il senso di marcia unico alternato.



redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075