Web analytics, strategie e dati: incontro alla Pépinière di Aosta

 

Evento formativo nell'ambito delle "Eccellenze in digitale" 2017 con la Chambre, Unioncamere e Google

pepiniere-aosta

AOSTA. Per molti imprenditori il funzionamento del sito web dell'azienda è ancora un mistero. Traffico web, statistiche, metodi di promozione, strumenti di ottimizzazione sono alcuni degli aspetti che si dovrebbero conoscere e che invece spesso vengono tralasciati. Un po' come aprire un negozio di lusso senza curarsi della via in cui è ubicato, delle insegne che lo rendono visibile o della tipologia di clienti che lo frequentano.

"Web analytics: usa i dati e fissa le tue strategie" è il titolo dell'evento formativo che si svolgerà il prossimo 23 novembre alla Pépinière d'Entreprises dell'Espace Aosta a partire dalle ore 14.15.

Il pomeriggio rientra nell'edizione 2017 dell'iniziativa "Eccellenze in Digitale" che vede collaborare le Camere di commercio di tutta Italia, Unioncamere e Google. Interverrà Giulia Bernini, digitalizzatrice, per parlare dell'analisi del traffico web e degli strumenti di ottimizzazione e promozione.

Le iscrizioni sono possibili entro il 20 novembre (ore 12) rivolgendosi allo sportello Spin2 della Chambre Valdôtaine. L'incontro è gratuito.

 

E.G.

Pubblicità
Pubblicità