Slitta l'approvazione del bilancio 2017 del Casinò di Saint-Vincent

Stampa


L'assemblea dei soci della casa da gioco valdostana è stata aggiornata in attesa di alcune integrazioni

CasinòSAINT-VINCENT. Fumata nera, come previsto, per l'approvazione del bilancio 2017 della Casinò de la Vallée Spa. L'assemblea dei soci convocata oggi per l'esame del documento è stata aggiornata e tornerà a riunirsi entro il 30 settembre, data termine individuata per presentare alcune integrazione tra cui la revisione del piano di ristrutturazione.

Le integrazioni dovranno fornire una «visione aggiornata sull'andamento della casa da gioco, tenuto conto non soltanto del processo di approvazione del bilancio, bensì anche dell'esame e della condivisione di ulteriori misure atte a garantire la continuità aziendale e il processo di risanamento dell'azienda».

Il bilancio dell'ultimo esercizio chiude con un "rosso" di 21 milioni e mezzo di euro. Nella relazione del collegio sindacale vengono evidenziati diversi aspetti critici tra cui la difficoltà a far fronte ai pagamenti già dal mese in corso, il calo del fatturato e i problemi nel rispettare i punti del piano di rilancio aziendale.

All'assemblea dei soci eran presenti l'amministratore unico Giulio Di Matteo, l'assessore regionale alle finanze Stefano Aggravi, il sindaco di Saint-Vincent Mario Borgio, il collegio sindacale ed i revisori dei conti.

 

C.R.