Truffe, in vendita on line capi Les Tisserands tarocchi


La cooperativa di Valgrisenche lancia la campagna #lautenticodrapdivalgrisenche

 

Drap di Valgrisenche

AOSTA. Capi di abbigliamento venduti on line a prezzi estremamente bassi firmati "Les Tisserands" ma in realtà tarocchi. E' proprio la cooperativa Les Tisserands di Valgrisenche a denunciare gli episodi di truffa che si stanno verificando negli ultimi giorni.

«Diversi siti web generalisti e di aziende cinesi hanno copiato dal sito ufficiale lestisserands.it alcune immagini di manufatti e capi d'abbigliamento mettendoli in vendita a prezzi ben lontani dal prezzo reale che rende giustizia a tutta la filiera che da anni è alla base della produzione dei rinomati capi in lana rosset», spiega la cooperativa.

«Chi cerca l'autentico drap di Valgrisenche può trovarlo solo da noi, nel nostro atelier a Valgrisenche», aggiunge la referente di Les Tisserands, Luana Usel. On line i capi sono acquistabili soltanto sul portale di Tascapan.

Per contrastare le contraffazioni la cooperativa ha deciso di avviare la campagna #lautenticodrapdivalgrisenche per sostenere il valore dell'artigianato il locale. Il 22 dicembre al Marché Vert Noël di Aosta in è programma una iniziativa in tal senso.

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075