Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Iniziato il conto alla rovescia per la Fiera dell'artigianato di Antey

 

Sedici le scuole presenti all'evento di metà agosto

ANTEY-SAINT-ANDRE. Domenica 13 agosto il borgo di Antey-Saint-André ospiterà, anche quest'anno, la Fiera dell'Artigianato Valdostano di Tradizione giunta alla 23ª edizione. Dalle ore 9.30 alle ore 18.30 lungo le vie del paese gli allievi dei corsi attivati sul territorio regionale esporranno le opere realizzate, che una giuria esaminerà e valuterà.

Sedici le scuole che parteciperanno all'evento di quest'anno appartenenti a cinque categorie: intaglio, scultura, tornitura, vannerie e lavorazione di pelle e cuoio ed i manufatti degli allievi saranno esposti e giudicati da un'attenta equipe di giurati.

Ecco il programma dettagliato della manifestazione: alle 9.30 l'apertura della Fiera, alle 10 l'inizio dei lavori della giuria, tra le 11.30 e le 12.30 il pranzo degli espositori e dalle ore 13 il pranzo per i visitatori (presso il padiglione dell'area sportiva). Durante la giornata si svolgeranno dimostrazioni di lavorazioni artigianali ed esibizioni di gruppi musicali. In chiusura di Fiera, alle ore 18, premiazione espositori e premi a sorteggio.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità