Storia e futuro dell'architettura di montagna: se ne parla ad Aosta

casa-moderna

Evento formativo del Celva sulla casa in Valle d'Aosta

AOSTA. "La casa in Valle d'Aosta, entre histoire et innovation" è il titolo dell'iniziativa organizzata dal Celva per il 1° dicembre ad Aosta, al Théâtre de la Ville.

Dalle 8.30 gli interventi si alterneranno sul tema dell'architettura, dell'evoluzione delle forme, dei materiali e delle tecnologie per la costruzione della casa di montagna, con l'obiettivo di stimolare la riflessione sull'architettura locale e valutando i vincoli paesaggistici e culturali, nonché il quadro della normativa regionale e dei Piani Regolatori Generali Comunali.

L'iniziativa è riservata agli iscritti accreditati e rientra nel Piano formativo amministratori 2017. L'evento è accreditato, a fronte della partecipazione all'intero convegno, da parte dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Valle d'Aosta, del Collegio Regionale Geometri e Geometri Laureati della Valle d'Aosta, dell'Ordine degli Ingegneri della Valle d'Aosta, dell'Ordine provinciale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Aosta e del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.

 

redazione

Potrebbe interessarti anche

Pubblicità
Pubblicità