Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Due laboratori di cucina sulla preparazione del dado vegetale

AOSTA. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, Ciboèsalute ripropone due appuntamenti dedicati alla preparazione del dado vegetale.

I laboratori pratici di cucina si svolgeranno sabato 13 settembre a Doues e domenica 21 settembre a Saint-Denis, dalle 14,30 alle 18,30, grazie alla collaborazione delle aziende agricole locali che forniranno la verdura, "Il ritmo della terra" di Saint Denis, "Quatro dei et lo poudzo" di Gignod e "Il corniolo" di Sarre.

L'iniziativa sarà arricchita dalla presenza di Paolo Gino, del Movimento per la decrescita felice della Valle d'Aosta, che a Doues leggerà e commenterà il documento "Rinascimento delle campagne" ed a Saint-Denis parteciperà ad una conversazione su "Agricoltura ed ambiente" con Fabio Turco e Massimo Cattaneo Baldini del gruppo "La Terra che ride".

Le iscrizioni, obbligatorie, vanno effettuate entro il 10 settembre per il laboratorio di Doues (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed entro il 18 settembre per quello di Saint-Denis (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

Elena Giovinazzo

Pubblicità
Pubblicità