Due laboratori di cucina sulla preparazione del dado vegetale

AOSTA. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, Ciboèsalute ripropone due appuntamenti dedicati alla preparazione del dado vegetale.

I laboratori pratici di cucina si svolgeranno sabato 13 settembre a Doues e domenica 21 settembre a Saint-Denis, dalle 14,30 alle 18,30, grazie alla collaborazione delle aziende agricole locali che forniranno la verdura, "Il ritmo della terra" di Saint Denis, "Quatro dei et lo poudzo" di Gignod e "Il corniolo" di Sarre.

L'iniziativa sarà arricchita dalla presenza di Paolo Gino, del Movimento per la decrescita felice della Valle d'Aosta, che a Doues leggerà e commenterà il documento "Rinascimento delle campagne" ed a Saint-Denis parteciperà ad una conversazione su "Agricoltura ed ambiente" con Fabio Turco e Massimo Cattaneo Baldini del gruppo "La Terra che ride".

Le iscrizioni, obbligatorie, vanno effettuate entro il 10 settembre per il laboratorio di Doues (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed entro il 18 settembre per quello di Saint-Denis (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

Elena Giovinazzo

Pubblicità
Pubblicità