"Les Notes Fleuries du Grand Paradis" festeggiano 15 anni

Il coro celebrerà l'anniversario di fondazione con una serie di concerti a partire dal 20 dicembre

coro-notesfleuriesVILLENEUVE. Si svolgerà il prossimo 20 dicembre il primo di una serie di concerti che il coro Les Notes Fleuries du Grand Paradis terrà per festeggiare il quindicennale di fondazione.

Il luogo scelto per questo primo appuntamento, l'auditorium delle scuole di Villeneuve in frazione Champagne, non è casuale. Nello stesso auditorium si tenevano le prove settimanali dei ragazzi che si incontravano dopo la scuola e anche se dal 2008 il coro ha una nuova sede a Sarre, nelle scuole del capoluogo, il ricordo dei primi passi nel mondo della musica non poteva che far ricadere la scelta su questo luogo che ha visto, di fatto, la nascita del coro.

Il concerto del 20 dicembre sarà incentrato sul Natale e vedrà esibirsi alcuni cori ospiti: la Corale Grand Combin e il coro scolastico Le Choeur du Cœur che allieteranno il pubblico con i brani del loro repertorio. Seguirà un buffet presso la Cave des Onze Communes ad Aymavilles.

Le date dei prossimi due concerti, annuncia il coro, si terranno indicativamente tra marzo e settembre 2015 e verranno comunicate appena saranno definiti i dettagli organizzativi.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075