Caparezza in concerto al Palais di Saint-Vincent

 

Ad aprile il Museica tour fa tappa in Valle d'Aosta

caparezzaSAINT-VINCENT. L'11 aprile il tour di Caparezza approda in Valle d'Aosta. Al Palais di Saint-Vincent l'artista pugliese si esibirà per la seconda parte del suo tour musicale che comprende, tra l'altro, appuntamenti al Forum di Assago ed al Palalottomatica di Roma.

Al pubblico del Palais Caparezza proporrà il suo repertorio con un'attenzione particolare al suo ultimo album, Museica. Il cantante lo racconta così: «Museica è il mio museo, la mia musica, il mio album numero 6. È stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles dal pluriblasonato Chris Lord-Alge. Essendo io sia l'autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo "primo" disco. È un album ispirato al mondo dell'arte, l'audioguida delle mie visioni messe in mostra. Ogni brano di Museica prende spunto da un'opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto. Non esiste dunque una traccia che possa rappresentare l'intero disco, perché non esiste un quadro che possa rappresentare l'intera galleria. In pratica questo album, più che ascoltato, va visitato».
Il concerto inizierà alle ore 21,00 e il costo del biglietto è di euro 18 più prevendita. Le prevendite ad Aosta saranno in Via S. Anselmo presso Musica e Ricordi e in Via
Trottechien presso Spazio Musica, a Saint-Vincent la prevendita sarà presso Best Record. I biglietti sono disponibili anche sul circuito Ticket One.

Al termine del concerto al Palais inizierà l'after-show con deejay set.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075