Valgrisenche ricorda "lo ten que passe"

 

La manifestazione si terrà il 2 agosto

Fieno-balleVALGRISENCHE. Torna con una veste rinnovata Rappelen lo ten que passe, manifestazione proposta dalla Proloco di Valgrisenche con il coinvolgimento dell'intera comunità. Il tema della "festa" scelto per quest'anno è il fieno - lo fen: dou pra ou paillèe.

Domenica 2 agosto (la data iniziale di sabato 1 è stata posticipata per le previsioni meteo sfavorevoli) si partirà alle 15 con un'esposizione di prodotti enogastronomici e di artigianato del territorio con possibilità di degustazione e di acquisto. Durante il pomeriggio si terranno giochi e atelier creativi per bambini di tutte le età, sarà possibile visitare la mostra di oggetti da lavoro e fotografie d'antan e l'esposizione Lo drap: l'anima tessile di una comunità e ci sarà spazio anche per scoprire ibenefici delle erbe.
Ogni ora inoltre la manifestazione sarà arricchita dal teatro itinerante della compagnia Gantaléi de Vagrezèntse. A partire dalle ore 19.00 in poi, distribuzione dei piatti caldi e freddi a scelta, da consumare passeggiando nel borgo allietati dalla musica di Osvaldo e Angela.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075