Festa ExpoNight ad Aosta: sabato 29 aperitivi, musica e specialità del territorio

 

Oltre 100 locali e negozi hanno aderito alla giornata che coinvolgerà il centro

expo-nightAOSTA. Una notte di festa e divertimento ad Aosta dedicato all'Expo e alle eccellenze del territorio. L'appuntamento è per domani con ExpoNight, una serata a cui hanno aderito oltre 100 locali del centro che proporranno speciali aperitivi e menu pensati per l'occasione.

L'evento è stato organizzato nell'ambito di "7Expo: la semaine de ExpoVdA en ville" e partirà già alle 10 con Commercianti in festa. All'esterno dei negozi i commercianti esporranno i loro prodotti ampliando così la propria vetrina con prezzi convenienti e promozioni. I bar invece si adopereranno a creare aperitivi e assaggi nel corso di tutta la manifestazione e i ristoranti creeranno menù particolari per incentivare la promozione dei prodotti agro-alimentari valdostani.

Dalle 19.30 partirà l'aperitivo itinerante per le vie del centro con la possibilità di acquistare (5 Euro) un bicchiere, in edizione limitata con il logo di ExpoVdA, comprensivo di due consumazioni di un vino valdostano Doc rosso o bianco, in uno dei tanti bar convenzionati, grazie alla collaborazione della Confcommercio.
Non mancheranno poi diverse postazioni DJ che corrisponderanno a cinque aree musicali differenti: in piazza della Repubblica musica dance anni '90-2000; in via Losanna musica dance-house 2010-2015; in piazza Chanoux musica Pop, commerciale e latino; nella piazzetta di Porta Praetoria musica R'N'Blues-Hip Pop; all'Arco d'Augusto dance anni '80-'90.

Infine dalle 23.30, per chi vorrà continuare a ballare, la serata proseguirà al Teatro Romano con la Festa Duedipicche.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075