Legalità, serata a Hône sul tema delle truffe e delle frodi

Legalità, serata a Hône sul tema delle truffe e delle frodi

 

L'iniziativa è organizzata dalla Regione e dalla Questura

HONE. Frodi e truffe sono il tema dell'incontro pubblico che si svolgerà il prossimo 16 febbraio a Hône, presso il salone polivalente comunale. La serata (inizio ore 20.45) è organizzata nell'ambito del protocollo d'intesa tra l'assessorato regionale della sanità, salute e politiche sociali e la Questura di Aosta finalizzato a programmare iniziative e azioni in tema di legalità.

A conclusione della serata ai presenti sarà distribuita una copia dell'opuscolo "Restiamo in guardia! Come dare l'altolà a furti, rapine e truffe anche sul web" frutto anch'esso della stretta collaborazione tra l'assessorato e la Questura.

"Anche questa iniziativa - si legge nella nota di presentazione - rappresenta per l'assessorato della sanità, salute e politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, un reale processo di alleanze condivise che puntano in modo univoco alla promozione di una cultura della legalità. Oggi più che mai è necessario un concorso di tutte le forze sociali e degli attori interistituzionali per garantire la serena convivenza e il rispetto della giustizia, attraverso un modello di sicurezza partecipata".

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075