Rinviata a fine maggio la pedalata ecologica Bicinsieme 2017

Rinviata a fine maggio la pedalata ecologica Bicinsieme 2017

 

L'iniziativa raccoglierà fondi per l'Associazione Valdostana Autismo

BRISSOGNE. Partirà dal centro di Aosta l'edizione 2017 di Bicinsieme, pedalata ecologica non competitiva con finalità benefiche. L'iniziativa, organizzata dal Gruppo sportivo Aquile, doveva svolgersi la scorsa settimana ma a causa del maltempo è stata rinviata alla mattina del prossimo 27 maggio.

L'itinerario segue un percorso di media difficoltà che dal "cuore" del capoluogo, cioè da piazza Chanoux, toccherà i comuni di Roisan, Valpelline, Doues, Allein e Gignod prima di tornare ad Aosta, al campo sportivo Testolin. I partecipanti percorreranno in totale circa 45 km con un dislivello di 1.100 metri, potranno utilizzare le biciclette elettriche e dovranno obbligatoriamente indossare il casco.

Per partecipare alla pedalata è necessario iscriversi versando una quota di 10 Euro e un certificato medico agonistico per il ciclismo (7 Euro per i tesserati Fci o di altri enti di promozione sportiva). Il ricavato, tolte le spese di organizzazione, sarà devoluto all'Associazione Valdostana Autismo.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075