Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

I "Volti della Vallée" al Teatro romano di Aosta

 

L'evento si svolgerà il 7 luglio

AOSTA. Si svolgerà domani, 7 luglio, al Teatro romano di Aosta l'evento Volti della Vallée. L'outdoor sulle terre alte valdostane dalle acque della Dora Baltea ai 4000, organizzate dall'assessorato regionale del turismo e dalla rivista Meridiani Montagne.

La serata (inizio alle ore 21) sarà l'occasione per presentare il festival Outdoor Montagne che si svolgerà a Cervinia dal 14 al 16 luglio prossimi e lo speciale "estate" di Montagne Outdoor con una sezione di 48 pagine dedicata alla Valle d'Aosta.

Alla presenza dell'assessore Claudio Restano, protagonisti della serata saranno le guide alpine Giovanna Mongilardi e Massimo Bal, il vincitore nel 2014 del Tor des Géants, Franco Collé, il presidente della Federazione Italiana Rafting, Danilo Barmaz, il campione di downhill, Corrado Herin e Fausta Bo, gestore del rifugio Ferraro in Val d'Ayas. Modererà l'incontro il giornalista Lorenzo Scandroglio.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità