Finaosta, nominato Vivien Charrey nel consiglio di amministrazione

Finaosta, nominato Vivien Charrey nel consiglio di amministrazione

 

Scelto dalla giunta regionale nell'ambito delle designazioni effettuate oggi

AOSTA. Nel corso della riunione di oggi il governo regionale ha effettuato alcune nomine e disegnazioni. Vivien Charrey è stato scelto quale membro del Cda di Finaosta in sostituzione di un consigliere dimissionario mentre Riccardo Piaggio, Fabio Protasoni e Dino Viérin sono stati designati componenti della terna di candidati da sottoporre alla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino per la carica di un consigliere in seno al Consiglio di indirizzo per il mandato in corso, che ha scadenza a marzo 2018, in sostituzione di un consigliere decaduto.

Nell'ambito della presidenza della Regione è stato conferito l'incarico di dirigente della Struttura Sanzioni amministrative a Giovanni Michele Francillotti, a partire dal 10 settembre 2017.

Di compenteza dell'assessorato alla Sanità sono invece i conferimenti a Patrizia Vittori dell'incarico di dirigente della struttura Programmazione socio-sanitaria, a Stefania Rollandoz dell'incarico di dirigente della struttura Finanziamento del servizio Sanitario, investimenti e qualità nei servizi socio-sanitari, entrambe a partire dal 16 agosto ed a Carla Fiou dell'incarico di dirigente della struttura Sanità Ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario, a partire dall'11 settembre. "Tali tre incarichi - precisa in una nota la Regione - saranno svolti fino alla conclusione dei procedimenti concorsuali che la Giunta regionale ha disposto nella seduta odierna integrando la programmazione triennale 2017-2019 relativa all’organizzazione della Giunta regionale stabilita con DGR n.1076/2017".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075