Oggi è il

Uvp, «giudizi su clientelismo? Certe persone fanno di tutto per il consenso»

  • Pubblicato: Lunedì, 13 Novembre 2017 09:24

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Elisa Bonin: «Uvp ha rotto il sistema e portato avanti battaglie»

AOSTA. «Che qualcuno si permetta di attribuire al nostro movimento e ai nostri eletti giudizi su questioni legate al clientelismo o alla restaurazione, ci rende veramente consapevoli che certe persone, pur di speculare sugli altri, (non su di noi ma sugli alleati ), farebbe qualsiasi cosa finalizzata al consenso». E' quanto si legge in una nota dell'Uvp firmata da Elisa Bonin.

«Ogni movimento e ogni eletto, nella legittima diatriba politica, ha il pieno diritto di esprimere, con stile o in modo goffo,  ingiurioso o diffamatorio, le proprie opinioni sugli altri», afferma Bonin, aggiungendo poi che «fa specie che questi riferimenti siano espressi proprio all'Uvp che ha rotto il sistema e portato avanti in questa legislatura battaglie, sia dall'opposizione che dalla maggioranza, che continua e continuerà a farlo anche e soprattutto, in questo momento».

«Invitiamo, tra l'altro, alcuni eletti alla prudenza nell'esternare questioni - si legge ancora nella nota - che potrebbero mettere in difficoltà il proprio movimento o altri eletti dello stesso che in termini di condanne hanno avuto purtroppo problemi nel recente passato o magari i propri alleati in opposizione che devono ancora chiarire alcune vicende».

 

redazione

Altre news di politica

 

Live cam

 

Archivio >

Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075