Uv e Uvp, "sul Casinò totale assenza di strategia"


I due movimenti sollecitano il governo a prendere le "opportune decisioni" sull'azienda di Saint-Vincent

 

Casinò de la ValléeAOSTA. Union Valdôtaine e Union Valdôtaine Progressiste sollecitano il governo regionale a prendere le «opportune decisioni» per garantire la continuità aziendale del Casinò di Saint-Vincent.

«Ricordiamo - affermano in una nota i due movimenti ricordando una risoluzione approvata dal Consiglio regionale - che questa iniziativa ha impegnato il Governo regionale ad adoperarsi entro la prossima seduta del Consiglio Valle a predisporre e ad assumere ogni atto necessario e utile a dare continuità all'azione di ristrutturazione della Casa da gioco, intrapresa il 25 maggio 2017 con l'approvazione del piano di ristrutturazione aziendale e della legge regionale n. 7/2017.»

I consiglieri di Uv e Uvp nei giorni scorsi hanno chiesto la convocazione urgente della 2a e della 4a Commissione consiliare «per conoscere gli intendimenti della maggioranza, tenendo conto in particolare di tre considerazioni: il grave ritardo nel dare seguito alla legge regionale n. 7/2017 per raggiungere l'equilibrio economico-finanziario della Casa da gioco; lo svolgimento il prossimo 14 settembre dell'Assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio della Casinò Spa; la totale e colpevole assenza di una qualsivoglia strategia.»

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075