4K - Tor des Géants, Lega Nord: "sfiduciare Rollandin e Marguerettaz"

Stampa

Il presidente della Regione e l'assessore "unici e veri responsabili dell'incresciosa evoluzione di una vicenda che ha dell'incredibile"

AOSTA. Il Consiglio regionale dovrebbe sfiduciare il presidente della Regione, Augusto Rollandin, e l'assessore regionale al Turismo e Sport, Aurelio Marguerettaz, per la vicenda del 4K e del Tor des Géants.

"In seguito al recentissimo accoglimento, con effetto immediato, da parte del tribunale Ordinario di Torino del ricorso presentato dalla società VDA Trailers", scrive il partito, "la Lega Nord VDA chiede ad un Consiglio Regionale purtroppo mai come oggi così consociativo di avanzare una mozione di sfiducia nei confronti del Presidente Rollandin e dell'assessore Marguerettaz, in quanto unici e veri responsabili dell'incresciosa evoluzione di una vicenda che ha dell'incredibile e che cagionerà, a questo punto senza ombra di dubbio, dei danni economici e di immagine molto importanti alla Regione".

"In questo momento di profonda crisi economica e sociale, che sta attanagliando la nostra terra, la Lega Nord VDA - continua il partito - ritiene opportuno far sì che chi ha posto in essere determinate azioni sia lo stesso a pagarne le conseguenze, in questo caso, nefaste. I cittadini valdostani hanno già pagato troppo e per troppe volte a causa dei danni cagionati dai soliti noti".

 

redazione