Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Rava - Emporio solidale

Tor des Géants, rinviata l'audizione in Commissione di VdA Trailers

 

La presidente della società Nicoletti aveva chiesto la presenza dei avvocati e di conoscere in anticipo le domande

AOSTA. E' stata rinviata l'audizione di Alessandra Nicoletti, presidente di VdA Trailers, con la Commissione Sviluppo economico del Consiglio Valle. La presidente della società di Courmayeur avrebbe dovuto partecipare oggi all'incontro con i commissari sul tema del Tor des Géants e di quanto accaduto con la Regione, ma tutto è stato posticipato.

Il motivo lo spiega, in una nota, il presidente della Commissione Giuseppe Isabellon (UV): Nicoletti "aveva richiesto di autorizzare la presenza dei suoi avvocati in Commissione e sollecitava una traccia degli argomenti sui quali si intendevano avere dei chiarimenti". Un'esigenza probabilmente comprensibile vista la battaglia legale in corso tra VdA Trailers e Regione, ma a cui Isabellon non ha dato seguito.

"Per rispetto della Commissione e dei ruoli - aggiunge Isabellon - ho preferito condividere queste richieste con i commissari: per quanto riguarda la questione degli argomenti da trattare, la Commissione, contrariamente a quanto richiesto dalla signora Nicoletti, non ha ritenuto opportuno inviare preventivamente le domande al fine di lasciare ai Commissari piena libertà nel porre i quesiti, come in ogni audizione che svolgiamo solitamente in Commissione".

Una nuova audizione è stata programmata il 29 marzo.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità

Mobile Link