Cantieri forestali, entro il 10 febbraio le domande per i lavoratori svantaggiati

Cantieri forestali, entro il 10 febbraio le domande per i lavoratori svantaggiati

 

Sono 698 le donne e gli uomini che rientrano nella graduatoria

AOSTA. Scadono il prossimo 10 febbraio i termini per presentare domanda dei adesione agli interventi agricolo-forestali previsti dal piano regionale per lavoratrici over 45 e lavoratori over 50. L'invito è rivolto ai 698 operai che hanno diritto all'assunzione nei cantieri forestali.

Per la compilazione del modulo di adesione è necessario presentarsi muniti di documento di identità improrogabilmente entro le ore 12 di venerdì 10 febbraio 2017, presso il Dipartimento agricoltura in località Amérique a Quart.

"La raccolta delle adesioni - spiega l'Amministrazione regionale - è assolutamente necessaria ai fini della programmazione e della definizione del periodo lavorativo". Le domande di adesione che saranno eventualmente presentate dopo il 10 febbraio "saranno prese in considerazione solamente in subordine rispetto a quelle presentate nei tempi previsti e potrebbero pertanto non garantire, alle maestranze coinvolte, lo stesso periodo di assunzione rispetto alle domande di adesione pervenute nei termini indicati".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075