Casinò, Stella Alpina: serve approccio serio

 

I consiglieri regionali chiedono di sostituire "dirigenza e i responsabili di questa deriva"

AOSTA. La questione del Casinò "impone un approccio serio in cui si pongano tutte le carte sul tavolo". Così il gruppo consiliare della Stella Alpina intervenendo, con una nota, sul delicatissimo tema della casa da gioco.

"Non esistono soluzioni miracolose" affermano i consiglieri del gruppo di maggioranza, ed è necessario "un approccio che preveda sia il rilancio della struttura attraverso un credibile piano di marketing" sia "una riduzione dei costi della produzione che consenta all'azienda di perseguire un equilibrio economico-finanziario" ed anche "la riorganizzazione delle risorse umane con una politica gestionale che premia e valorizza la meritocrazia". Per tutto questo "ci si deve affidare ad un nuovo management all'altezza del delicato compito sostituendo la dirigenza e i responsabili di questa deriva".

Secondo il gruppo di Stella Alpina inoltre "la parte politica che ha gestito questo dossier nell'ultimo periodo ha chiaramente dimostrato le proprie responsabilità verso le quali oggi non si può sottrarre di fronte ai valdostani".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075