Referendum, Aosta prima tappa della leader Cgil Susanna Camusso

Referendum, Aosta prima tappa della leader Cgil Susanna Camusso

 

La leader del sindacato inizierà il 20 marzo la campagna elettorale in vista del voto di fine maggio

AOSTA. Partirà dalla Valle d'Aosta la campagna elettorale con il segretario della Cgil Susanna Camusso per i referendum del 28 maggio sull'abolizione dei voucher e sulla responsabilità solidale negli appalti.

La leader nazionale del sindacato sarà ad Aosta il 20 marzo. Il programma della giornata prevede al mattino incontro con la popolazione al mercato del quartiere Cogne e un'assemblea dei lavoratori dell'Azienda Usl all'ospedale Parini. Nel pomeriggio dalle 15.30 incontro con giovani, studenti, precari e lavoratori nell'aula magna del convitto Chabod, alle 17 gazebo informativo in place des Franchises ad Aosta e alle 18.30 incontro con le associazioni del terrtorio e i valdostani all'Espace populaire di via Mochet.
«Finalmente il Consiglio dei Ministri ha fissato la data della consultazione - sottolinea il segretario regionale della Cgil Valle d'Aosta Domenico Falcomatà -. Siamo onorati che il Segretario Generale della Cgil abbia deciso di far partire proprio dalla nostra regione la campagna elettorale che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi per dare finalmente una svolta ad una politica del lavoro sbagliata».

 

Clara Rossi

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075