Lavori pubblici, Casinò e rifiuti all'odg del Consiglio regionale

Lavori pubblici, Casinò e rifiuti all'odg del Consiglio regionale

 

L'assemblea valdostana è convocata il 4 e 5 aprile

AOSTA. "Attivazione di interventi per scongiurare la crisi della Casinò Spa" è una delle quattro mozioni che il consiglio regionale della Valle d'Aosta discuterà nella prossima seduta, il 4-5 aprile. Firmata da Uv e Pd-Svda, l'iniziativa impegna la giunta regionale a "illustrare i nuovi piani di risanamento dell'azienda", "rendere note le specifiche scelte dei nuovi amministratori" e "presentare quali nuove scelte di tipo organizzativo si intendono prevedere all'interno dell'azienda".

Le altre mozioni presentate dall'opposizione riguardano l'assegnazione defintiva degli alloggi Erp da parte delle famiglie in emergenza abitativa, la presentazione del Piano triennale dei lavori pubblici e il finanziamento del Piano straordinario di investimenti per i Comuni.

All'ordine del giorno sono poi previste interrogazioni e interpellanze su vari temi tra i quali rifiuti (Bertin), sistema sanitario regionale (Pd-Svda e Uv), assunzioni al 118 (Pd-Svda, Uv, Epav) e applicazione della sentenza del Tar sull'affidamento diretto di servizi pubblici alle società in house (M5s).

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075