Il programma dei lavori pubblici della Regione all'esame del Consiglio regionale

Il programma dei lavori pubblici della Regione all'esame del Consiglio regionale

 

Assemblea convocata il 23 e 24 maggio. All'odg manca ancora il ddl Casinò

AOSTA. I programmi pluriennali dei lavori pubblici e degli acquisti di servizi della Regione saranno discussi la prossima settimana, il 23 e 24 maggio, dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta. Gli atti hanno già incassato il parere favorevole unanime in Commissione al pari del bilancio al 31 dicembre 2016 di Gestione straordinaria del Casinò di Saint-Vincent che sarà anch'esso esaminato dall'assemblea nella prossima seduta.

L'ordine del giorno della riunione è relativamente breve: 20 argomenti incluse interrogazioni e interpellanze firmate dai componenti della minoranza. Si tornerà a parlare del parere pro veritate sul finanziamento alla casa da gioco, della contestata scuola di regione Tzamberlet ad Aosta e della quotazione in borsa di Cva e sarà discusso anche il post del consigliere aostano Manfrin sulle "risorse boldriniane" che ha scatenato le reazioni del web.

All'ordine del giorno manca ancora l'atto più importante, cioè il piano di ristrutturazione aziendale del Casinò ed il collegato disegno di legge n. 106 che stanzia 20 milioni di Euro. I documenti hanno iniziato l'iter di approfondimento in Commissione e, salvo imprevisti, otterranno il parere favorevole in tempo per arrivare in aula il 23 e 24 maggio.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075