Agricoltura, on line la Guide d'orientation sul Psr 2014/2020

Agricoltura, on line la Guide d'orientation sul Psr 2014/2020

 

Il vademecum sarà anche inviato alle aziende agricole e alle associazioni del settore

AOSTA. Da oggi è consultabile on line la Guide d'orientation sul Piano di sviluppo rurale 2014/2020. Il vademecum fornisce informazioni e suggerimenti sulle opportunità del Psr e sulle modalità di invio delle domande ed è stato già presentato al pubbilco nel corso delle serate con il mondo agricolo proposte dall'assessorato regionale dell'agricoltura e delle risorse naturali nel mese di maggio.

«Il settore agricolo - commenta l'assessore Laurent Viérin - ha risposto positivamente e con grande partecipazione alle serate informative e di confronto e alle novità introdotte nel Pacchetto Agricoltura, utili a illustrare ai potenziali beneficiari l'importanza dello strumento PSR nella sua complessità, nonché il disegno di legge in materia di danni da gelate e la nuova riorganizzazione degli Sportelli all’utenza, finalizzata anche alla gestione delle domande per gli anticipi».

La Guide d'orientation, così come le novità del Pacchetto Agricoltura sul Psr, possono essere consultati on line dal sito della Regione all'interno della sezione "Agricoltura". Il vademecum sarà anche spedito alle aziende agricole, ad associazioni di settore e consorzi, ai Comuni e alle Unités des Communes.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075