Due valdostani fermati con oltre 60 grammi di eroina


L'uomo arrestato e ai domiciliari, per la donna è scattata la segnalazione alle prefettura

Eroina

AOSTA. Più di sessanta grammi di eroina sono stati sequestrati ad una coppia di valdostani di 38 anni residenti nel capoluogo durante un controllo delle fiamme gialle alla barriera autostradale di Aosta.

I finanzieri sono stati guidati dal fiuto del cane antidroga "Ubor". Gran parte della sostanza era nascosta nel marsupio dell'uomo e in piccola parte nella borsa della donna. Durante la perquisizione è stato scoperto anche un grammo circa di hashish, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari ed una scheda sim.

La donna, S.M., è stata segnalata alla prefettura come consumatrice di droga mentre l'uomo, A.S., è stato arrestato e si trova ora ai domiciliari.

Questi controlli antidroga, spiega la Guardia di fiannza, mirano ad «incidere sui grandi traffici di stupefacenti che interessano il confine con la Francia e la Svizzera, mirano ad operare un deciso annichilimento del flusso di droghe indirizzate al mercato valdostano, agendo così anche sul fronte della deterrenza e della prevenzione».



M.C.

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075