In 31 comuni della Valle d'Aosta arrivano i "postini telematici"

In 31 comuni della Valle d'Aosta arrivano i "postini telematici"

AOSTA. Sono arrivati anche in Valle d'Aosta i "postini telematici". Da questa settimana in diversi comuni numerosi portalettere (52 in tutto) hanno in dotazione palmari e Pos che consentono ai clienti di pagare direttamente da domicilio bollettini e spedizioni in contrassegno e di spedire raccomandate e pacchi.

Il servizio, già attivato da Poste Italiane nelle città con più di 30.000 abitanti, è ora disponibile anche nei 31 Comuni serviti dai centri di recapito di Aosta, Verrès, Courmayeur e Nus (Allein, Aosta, Bionaz, Brissogne, Doues, Etroubles, Gignod, Ollomont, Oyace, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Saint-Oyen, Saint-Rhemy-en-Bosses, Valpelline, Fénis, Nus, Saint-Marcel, Courmayeur, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Arnad, Bard, Challand-Saint-Anselme, Challand-Saint-Victor, Champorcher, Hône, Pontboset e Verrès).

La raccomandata o il pagamento di bollettini a domicilio, premarcati o bianchi, possono essere richiesti chiamando il numero verde di Poste Italiane 803.160 o tramite il sito poste.it; il pagamento della spedizione può avvenire utilizzando le più comuni carte di pagamento.

 

Elena Giovinazzo

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075