Riaperti i termini del concorso pubblico per la formazione in medicina generale


Domande entro il 28 agosto

AOSTA. Sulla gazzetta ufficiale n. 57 del 28 luglio 2017 è stato pubblicato l'avviso relativo all'avvenuta emanazione dei bandi regionali e provinciali per la riapertura dei termini del concorso di formazione specifica in medicina generale relativo al triennio 2017/2020.

Le ulteriori domande per l'ammissione di 8 medici al corso della Regione autonoma Valle d'Aosta possono essere spedite entro il 28 agosto prossimo con raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata all'assessorato regionale della sanità.

Ai sensi del nuovo bando regionale possono essere ora accolte le domande da parte dei medici che acquisiranno l'abilitazione e la relativa iscrizione all'albo professionale in data successiva al 28 agosto 2017, purché entro l'inizio del corso di formazione. Le domande presentate dai medici in riferimento al precedente bando scaduto l'8 giugno scorso non dovranno essere ripresentate mentre le domande eventualmente presentate dai medici abilitandi/non iscritti all’ordine, dovranno essere regolarizzate.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità