Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

#Ioequivalgo arriva ad Aosta l'11 settembre

Ioequivalgo

 

La campagna informativa sui farmaci equivalenti di Cittadinanzattiva toccherà dieci città italiane

AOSTA. L'11 settembre il villaggio "Ioequivalgo" fa tappa ad Aosta, campagna di informazione sui farmaci equivalenti di Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato giunta alla seconda edizione.

Patrocinata dall'A.I.F., Agenzia Italiana del Farmaco, lo scorso hanno ha raggiunto quasi 15mila cittadini in tutta Italia. Quest'anno toccherà dieci città, tra cui il capoluogo valdostano, tra settembre e ottobre per far conoscere i farmaci "generici" ai cittadini ed i loro vantaggi che riguardano tanto il portafogli delle famiglie quanto la spesa farmaceutica italiana e, di conseguenza, la sostenibilità economica del Ssn.

Quest'anno inoltre il materiale informativo sarà stampato in italiano e in altre sette lingue (arabo, bengalese, cinese, francese, inglese, spagnolo e tigrino).

 

E.G.

Pubblicità
Pubblicità