Incontri, flash mob e stand informativi per la Settimana dell'allattamento materno

settimana-allattamento

 

Ad Aosta diverse iniziative dal 1° al 6 ottobre

AOSTA. Nel corso della prima settimana di ottobre anche in Valle d'Aosta si svolgeranno alcune iniziative organizzate dall'Azienda Usl in occasione della Settimana mondiale per l'allattamento materno - Sam 2017.

Il programma, frutto della collaborazione tra pediatri e ostetriche del Dipartimento materno-infantile e volontarie del gruppo Pronto Mamy. In place des Franchises ad Aosta, il 1° ottobre dalle 10 alle 17 sarà presente uno stand informativo sulla prevenzione in gravidanze e sul sostegno all'allattamento materno. Lo stesso giorno e nello stesso luogo, alle ore 16, un flash mob sul tema "Allattiamo tutte insieme".
Il 3 ottobre poi, presso il CSV in via Xavier de Maistre, si terrà un incontro con la specialista in salute pubblica e allattamento al seno, Sofia Quintero Romero. 

Il 5 ottobre, nella Garderie di Montan a Sarre, incontro periodico del gruppo Pronto Mamy e merenda offerta ai presenti. Il giorno successivo dalle 17,00 alle 18,00, in via Piccolo San Bernardo ad Aosta, incontro alla “Clinica del sale” per parlare di suzione e osteopatia.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità