Il Celva alla ricerca di veterinari per la microchippatura dei gatti randagi in Valle d'Aosta

 

Pubblicato l'avviso che invita i veterinari a candidarsi

Gatto1AOSTA. Dopo aver siglato, ad inizio ottobre, la convenzione con Regione, Usl e Ordine dei veterinari, oggi il Celva ha pubblicato l'avviso pubblico che serve alla formazione dell'elenco dei veterinari ai quali affidare le attività di sterilizzazione, apicectomia auricolare e microchippatura dei gatti randagi presenti in Valle d'Aosta.

Affinché l'iniziativa ottenga i risultati sperati «è necessaria la disponibilità del maggior numero possibile di strutture veterinarie sul territorio - dice Christian Linty, responsabile politico del progetto per il Celva -. Ci auguriamo che siano numerose le strutture veterinarie a formalizzare una domanda di candidatura».

La candidatura può essere presentata esclusivamente dai veterinari iscritti all'Ordine e che esercitano la propria attività sul territorio regionale con strutture che abbiano ricevuto l'autorizzazione regionale per l'attuazione di interventi chirurgici. Gli interessati devono rivolgersi al Celva consegnando a mano o inviando tramite raccomandata o posta elettronica certificata l'apposita modulistica, scaricabile dal sito web, entro le ore 12 del prossimo 15 dicembre.

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075