Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Ciclismo, buone prestazioni di Neyroz, Verraz e Balestrini a Bollengo

 

Presenti al via più di 80 concorrenti della categoria Allievi

AOSTA. Ancora una buona prestazione per i tre portacolori dell'Orange Bike Team, domenica mattina, a Bollengo (Torino), impegnati nel 20° Trofeo Angelo Ricca, corsa su strada riservata alla categoria Allievi, con poco più di ottanta concorrenti al via.

Gara movimentata, con continui tentativi di fuga nei primi sei dei nove giri del circuito. Alla settima tornata, l'azione decisiva, con l'uscita dal gruppo di quattro corridori; a imporsi in volata è Stefano Rizza (E-Volution Valenza) che copre i 60 chilometri del tracciato in 1h 25'00'', alla media di 42,353 km/h. Sul traguardo Rizza precede Andrea Moschetti (Busto Garoldo), Luca Poggi (Pedale Pavese) e Damiano Valerio (Madonna di Campagna).

A 50'' conclude Federico Chiari (Rodengo) e, a 52'', la volata del 'gruppone' di 60 elementi; tra questi i tre valdostani: 29° Federico Neyroz, 41° Yannick Verraz e 50° Matteo Balestrini.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità