Ad Antagnod festa per 140 piccoli sciatori

Il raduno sulla pista Boudin per celebrare la fine della stagione

festa-babyscix550

AYAS. Erano circa 140 i baby sciatori che hanno partecipato ad Antagnod alla festa conclusiva della stagione invernale che coincide con la fine dei corsi organizzate dalle scuole di sci della Valle d'Aosta. Un appuntamento tutto dedicato ai bambini che hanno sciato con i professionisti dell'associazione dei maastri di sci e che si è svolto sulla pista Boudin con uno slalom gigante che ha voluto unire e mettere a confronto i piccoli sciatori.

«È stata una bella giornata che ha unito tanti sciatori - dice Beppe Cuc, presidente dell’AVMS -. Un momento di confronto e soprattutto di aggregazione. Un plauso a tutti per la riuscita di questa bella giornata di sport e sci».

Per la cronaca, i più veloci dello slalom sono stati Sophie Bratù (Antagnod), Pietro Castagnotti (Antagnod), Francesca Veronelli (Antagnod), Matilde Veronelli (Antagnod), Iacopo Gallizioli (Antagnod), Sveva Amadei (Champoluc), Luigi Fumagalli (Gran Paradiso), Caterina Cantalupi (Champoluc), Luca Giubilo (Champoluc), Dario Baudo (Champorcher), Anabella Deligios (Antagnod) e Gabriele Simonetti (Gran Paradiso).

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075