Aosta, programmati i lavori di riasfaltatura di corso Padre Lorenzo

asfaltatura
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

AOSTA. Nel corso della prossima settimana in Corso Padre Lorenzo, ad Aosta, sono in programma gli interventi di riasfaltatura. I lavori sono stati programmati a seguito della posa delle tubazioni del teleriscaldamento.

Gli addetti effettueranno prima la fresatura e successivamente ripristineranno la sede stradale. Dal 3 al 7 aprile di conseguenza la circolazione subirà delle modifiche.

Nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con via Guido Rey e corso 26 Febbraio / via F. Chabod sono previsti in particolare il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, il restringimento della sede stradale e la revoca del doppio senso di circolazione con istituzione del senso unico in direzione nord-sud (dal semaforo di corso 26 Febbraio / via Chabod verso piazza Chanoux).

Stessi provvedimenti anche per il tratto di strada tra via Roma e l'intersezione con corso 26 Febraio e via Chabod. Anche in questo caso il senso unico di marcia è in direzione nord-sud con possibilità di svoltare in via Zimmermann.

 

redazione