Oggi è il

Aosta, la Salle de Gymnastique affidata all'associazione Disval

  • Pubblicato: Martedì, 03 Aprile 2018 16:11
salle-gymnastique
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

 

AOSTA. Sarà l'associazione sportiva dilettantistica Disabili Sportivi Valdostani, meglio nota come Disval, a gestire nei prossimi anni la Salle de Gymnastique di Aosta.

La storica palestra "rossa" di piazza della Repubblica, all'angolo con corso Battaglione Aosta, è di proprietà della Regione e oggi la giunta ha deliberato di affidarla all'associazione in concessione gratuita per i prossimi 25 anni. Come concordato con il Comune capoluogo, l'edificio deve mantenere un utilizzo di tipo sportivo. Obbligo che Disval rispetterà: all'interno della Salle de Gymnastique infatti l'associazione organizzerà attività sportive rivolte a persone con disabilità.

I lavori di messa a norma e di abbattimento delle barriere architettoniche saranno a carico di Disval.

 

E.G.

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075