Oggi è il

Il Marché Vert Noël aprirà il 24 novembre 2018

  • Pubblicato: Giovedì, 24 Maggio 2018 14:10

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Marche Vert Noel

AOSTA. Aprirà il 24 novembre 2018 il mercatino natalizio di Aosta. Oggi la giunta comunale del capoluogo ha dato il via libera all'organizzazione del prossimo Marché Vert Noël stabilendo date, posti disponibili e modalità di assegnazione degli chalets.

Il mercatino, che alle casse pubbliche costerà 205mila euro, sarà allestito anche quest'anno nell'area del Teatro Romano e chiuderà i battenti il 6 gennaio 2019 con apertura garantita anche il 25 dicembre e il 1° gennaio seppur con orario ridotto. I 42 stands a disposizione (altri quattro sono riservati agli Alpini, al Comune e alla Regione) saranno assegnati con graduatorie la cui approvazione «sarà subordinata all'approvazione dell’Accordo di collaborazione con la Regione che definisca gli impegni a carico dei diversi assessorati regionali», come spiega l'Amministrazione comunale.

«La delibera - commenta la vicesindaco Antonella Marcoz - costituisce il primo importante atto formale finalizzato alla realizzazione della prossima edizione dei mercatini, ma già da tempo l’Amministrazione è al lavoro per definire con le giuste tempistiche i numerosi aspetti di una manifestazione sempre più complessa quanto celebre anche al di fuori dei confini regionali».



E.G.

Altre news dai Comuni

 

Video

Archivio >

AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075