Entrano in vigore le nuove disposizioni approvate dal Comune di Aosta

 

Fiera di Sant'OrsoAOSTA. Entrano in vigore da quest'anno anno le nuove disposizioni che il Comune di Aosta ha approvato per la parte commerciale della Fiera di Sant'Orso.

Il termine per le domande di partecipazione scadrà d'ora in poi il 30 settembre di ogni anno con la sola eccezione dell'edizione 2019 della Foire, per la quale si avrà un mese di tempo in più, fino al 31 ottobre 2018.

Il regolamento definisce inoltre quali produttori e attività commerciali potranno essere presenti e quali sono i posti assegnati. In piazza della Repubblica ad esempio sono previsti 50 posti riservati ai produttori agricoli e destinati esclusivamente alla vendita di prodotti derivati da coltivazione o allevamento delle aziende stesse. I 64 posti ricavati in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e piazza Mazzini saranno riservati agi espositori dei settori merceologici indicati nel regolamento (ad esempio attrezzature e macchinari per l'agricoltura e l'artigianato oppure merce che riguarda l'edilizia, l'arredo urbano, impianti di riscaldamento e così via). Infine gli operatori del settore alimentare avranno a disposizione nove posteggi in via Vevey e altri dieci postegg situatii sul lato Est di avenue Conseil des Commis saranno riservati a enti ed associazioni della Valle d'Aosta.

Nelle nuove disposizioni sono inclusi poi tutti gli adempimenti legati alle le misure di sicurezza come l'obbligo di indicare il numero di targa dei veicoli usati, i nominativi dei conducenti, le dichiarazioni sul tipo di alimentazione dei mezzi.



E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075