Oggi è il

"Le famiglie non passeranno un altro inverno nel grattacielo"

  • Pubblicato: Mercoledì, 22 Agosto 2018 11:43
0
0
0
s2smodern

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


L'assessore Girasole cerca di rassicurare gli inquilini del palazzone di Aosta: "Il trasferimento è la priorità"

Grattacielo

AOSTA. Le famiglie che abitano nei "grattiacieli" di Aosta si spoteranno nei nuovi alloggi popolari costruiti al quartiere Cogne prima dell'inverno. Lo assicura l'assessore comunale competente per l'edilizia residenziale pubblica, Luca Girasole, in risposta ai timori espressi dagli inquilini che da tanti mesi attendono il via libera per il trasloco.

«Comprendo bene - aggiunge l'assessore - il disappunto degli inquilini dei Grattacieli, ai quali sono stati fatti vedere i rispettivi nuovi alloggi più di un anno fa e che da allora, oltre ad una lunga attesa, hanno dovuto sopportare il disagio di vivere per così tanto tempo ancora in una struttura ormai vetusta, a volte con i cartoni per il trasloco pronti e stipati in casa per tutto questo tempo. Quello che come Amministrazione ci sentiamo di garantire loro - dice l'assessore - è che non passeranno un altro inverno nel grattacielo», spiega.

Il trasferimento nelle nuove abitazioni, sottolinea Luca Girasole, è «al primo posto» tra le priorità dell'Amministrazione comunale.

 

redazione

 

Altre news dai Comuni

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075