Oggi è il

Fiera Sant'Orso, prorogati i termini per le candidature al Premio Balan

  • Pubblicato: Giovedì, 17 Gennaio 2019 17:26
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

FieraAOSTA. Sono stati prorogati al 23 gennaio i termini per aderire alla quinta edizione del Premio Franco Balan - Città di Aosta indetto dal Comune in occasione della 1019a Fiera di Sant'Orso.

Il riconoscimento è dedicato agli artigiani che si distinguono nel realizzare opere caratterizzate dalla tradizione, dalla ricerca e dall'innovazione. Il vincitore riceverà un'opera artistica scelta dalla famiglia Balan e dall'Amministrazione comunale e potrà esporre una selezione delle proprie creazioni in uno spazio comunale.

Per concorrere è necessario compilare e consegnare (via e-mail o a mano) il modulo di iscrizione scaricabile dal sito web del Comune.

 

redazione

 



 

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075