Cittadella dei Giovani

AOSTA. Sarà individuato tramite una procedura di gara aperta il nuovo gestore della Cittadella dei Giovani di Aosta. Oggi la giunta comunale del capoluogo ha approvato le linee generali e il progetto guida che dovranno essere seguiti per i prossimi due anni del servizio (rinnovabili di altri due anni) e nel contempo ha autorizzato una proroga tecnica sino a fine marzo per garantire la continuità del servizio (scaduto lo scorso mese di settembre).

La struttura dovrà essere dedicata principalmente a giovani dai 14 ai 29 anni e "l'accoglienza sarà ispirata a principi di inclusione e valorizzazione delle differenze", fa sapere l'Amministrazione comunale. Il gestore potrà contare su un contributo annuo di 500.000 euro garantito dai diversi enti finanziatori (il Comune di Aosta, la Regione ed il Celva).

Coloro che parteciperanno alla gara saranno valutati per la qualità dell'offerta (80 punti) e per la componente economica (20 punti). "Saranno anche introdotte anche forme di premialità al fine di salvaguardare adeguati livelli di qualità del servizio e in considerazione della validità della componente progettuale".

 

 

Clara Rossi

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075