Oggi è il

Aosta, erogazione di acqua potabile sospesa per lavori sulle condotte

  • Pubblicato: Sabato, 06 Aprile 2019 10:10
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

rubinettoAOSTA. Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 aprile l'erogazione di acqua potabile e acqua calda sanitaria in alcune zone di Aosta sarà sospesa.

L'Unité Grand-Combin ha infatti comunicato la necessità di effettuare un intervento su una condotta e quindi di interrompere l'erogazione dalle ore 19 dell'8 aprile alle ore 4 circa del 9 aprile. Le utenze del capoluogo coinvolte sono quelle di località Excenex, Arpuilles ed Entrebin.

"Per ovviare a tale inconveniente - fa sapere il Comune di Aosta - il servizio Acquedotto attiverà diversi pompaggi dell'acqua dalle stazioni a valle che, unitamente al telecontrollo, consentiranno il sollevamento della portata idrica utile ad assicurare il livello minimo di servizio".

"L’inversione della direzione del flusso - avverte inoltre l'amministrazione comunale - potrebbe comportare fenomeni di torbidità dell’acqua e/o di "acqua rossa" per i residui calcarei e ferruginosi. Simili fenomeni potrebbero verificarsi al termine dell’intervento sulla condotta eseguito dal personale dell’Unité des Communes Grand-Combin".

 

 

 

redazione

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075