Oggi è il

Aosta, nel 2018 elevate multe per oltre 2,5 milioni

  • Pubblicato: Venerdì, 24 Maggio 2019 08:43
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Polizia localeAOSTA. Supera i 2 milioni e mezzo di euro il totale delle sanzioni elevate agli automobilisti ad Aosta nel corso del 2018. Si tratta di fondi destinati in parte ad essere trasferiti allo Stato ed in parte a sostenere la sicurezza e l'educazione stradale.

Non tutti i 2,5 milioni potranno però essere utilizzati. Approvando la ripartizione delle quote, la Giunta comunale del capoluogo ha infatti decurtato la parte dei crediti di dubbia esigibilità: 896 mila euro, più di un terzo del totale.

Tolte le altre parti previste dall'art. 208 del Codice della Strada e considerate le spese per personale, veicoli, manutenzione e segnaletica sono "avanzati" circa 50.000 euro su cui è stato posto un vincolo sull'avanzo di amministrazine 2018. La somma potrà essere utilizzata per finanziare eventuali altre spese.

 

 

 

 

redazione

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075