Prima infanzia, più tempo per rispondere all'avviso di co-progettazione del Comune di Aosta

Pin It

MunicipioAOSTA. Il Comune di Aosta ha deciso di posticipare la scadenza dell'avviso di istruttoria pubblica per individuare un soggetto del terzo settore disponibile alla co-progettazione ed alla gestione in partnership dei servizi alla prima infanzia.

La nuova scadenza è fissata per le ore 15 del 20 agosto, dunque più di un mese dopo la data prevista inizialmente e cioè il 10 luglio. Il Comune spiega che lo spostamento dei termini è stato deciso per dare più tempo alle aziende di rispondere visto il periodo di ferie estive.

"La co-progettazione è finalizzata - ricorda il Comune capoluogo - alla gestione di progetti per la realizzazione degli obiettivi di programmazione volti a valorizzare e integrare l'offerta dei servizi rivolti alla prima infanzia, sperimentando nuovi ambiti di intervento e progettualità che siano in grado di soddisfare alcune tipologie di bisogni emergenti".

 

 

 

 

E.G.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it